HomeL'aziendaLe nostre divisioniSoluzioni e ServiziEventi & NewsArea Riservata


Sitemap
Links
Contatti

Divisi, per essere ancora pił forti

Progress Insurance Broker, per garantirvi i migliori servizi e un’assistenza ai massimi livelli, ha scelto la strada della specializzazione dei rischi, organizzandosi in tre divisioni interne: Divisione Grandi Clienti e Alberghi; Divisione Linea Persona; Divisione FineArt.

Per rispondere a tutte le vostre esigenze, Progress Insurance Broker si è fatta in tre:

 

Divisione Grandi Clienti e Alberghi

Grazie all’esperienza maturata in qualità di consulenti assicurativi specialisti, il nostro staff è in grado di elaborare coperture assicurative personalizzate per enti pubblici e aziende. Progress Insurance Broker individua, tra l’altro, gli accorgimenti utili alla limitazione e alla prevenzione del sinistro.

 

Divisione Linea Persona

Infortuni, salute, danni provocati per responsabilità civile sia auto che personale: dove il lavoro degli altri finisce, Progress Insurance Broker, ha appena cominciato. Non vi offriamo soltanto il prodotto assicurativo più idoneo per voi o la vostra famiglia, ma lo affianchiamo a tutte le indicazioni e i consigli sulle vostre reali esigenze assicurative.

 

Divisione FineArt

La leadership che possiamo vantare nel mercato assicurativo delle opere d’arte è la conferma dell’impegno, la passione e l’efficacia del nostro staff in questo settore. La professionalità acquisita da Progress Insurance Broker fa si che la struttura rappresenti un punto di riferimento assicurativo per i principali eventi artistici italiani ed europei. Collezionisti, gallerie d’arte, restauratori e trasportatori, insomma tutti coloro che conoscono l’importanza di proteggere le opere d’arte, scelgono Progress FineArt. Un partner competente, in grado di proporre soluzioni assicurative su misura, per le grandi esposizioni temporanee o permanenti e per le collezioni d’arte, sia pubbliche che private.

 



Le nostre divisioni
Copyright © 2007 - PROGRESS Insurance Broker S.r.l.